#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Tuesday 3 July 2012

Le foto del secondo giorno, Samedov a segno, mistero Diego, Ibricic rimane, piace Benat, si allontana Aliyev, Romulo dichiara: "Rodolfo potrebbe ritornare".


Partiamo dal ritiro. Al seguente link potete trovare tutte le foto della seconda giornata di allenamenti: qui e qui, ma facciamo un po' il punto della situazione. Secondo molti giornali online russi, Bilic starebbe provando vari moduli, tra cui il "suo" 4-4-2. Queste le due squadre sfidatesi ieri: Squadra A: Filtsov, Shishkin, Durica, Burlak, Eschenko, Samedov, Ozdoev, Glushakov, Torbinsky, Obinna, Pavlyuchenko. Squadra B: Lobantsev, A.Ivanov, Belyaev, Yanbaev, Tigorev, Podberyozkin, Loskov, Ibricic, Grigorjev, Maicon, Sychev. Ha vinto, ovviamente?, la squadra di Glusha & co. per 3-0, a segno Torbinsky, Denis (RIG.) e Samedov (vedi: qui). Assenti Guilherme, TarasovZapater, per i primi due lavoro individuale, per lo spagnolo palestra. Calciomercato: Diego che prima era quasi ufficiale, che poi era ormai dell'Atletico e che poi sembrava rimanere al Wolfsburg, non si sa che fine farà. Il brasiliano fattostà, che convocato al ritiro della squadra tedesca, non si è presentato, nonostante lo stesso giocatore avesse detto in una recente intervista di aver parlato col tecnico Magath e di rimanere in Germania. Boh, sarà la telenovela dell'estate. Secondo 4-4-2.com alla Lokomotiv piacerebbe Benat, centrocampista del Betis Siviglia, entrato nel mirino anche di Juventus ed Inter. Il suo contratto scade nel 2014 ed ha una valutazione di circa 15/20 milioni. Queste è un video per conoscerlo meglio: qui. Se uno può arrivare un altro si allontana, questo è il caso di Aliyev conteso da Rubin Kazan e Dinamo Mosca. Il giocatore ha un costo di circa 6 milioni ed il tecnico dei Dinamiki, Sergey Silkin, vorrebbe portarlo a Mosca per rafforzare la rosa, vedremo. In una recente intervista Romulo, neo acquisto dello Spartak Mosca rivela i motivi per i quali è venuto in Russia ed ammette di aver contattato Rodolfo, ex-difensore della Lokomotiv, per aver una parere sulla Madre Patria. Quest'ultimo oltre ad avergliene parlato molto bene ha detto anche, sue parole, di essere disposto a tornare a Cherkizovo. Per me non arriverà mai, ma un difensore del suo calibro è sempre utile, guardate qui: quiIl centrocampista bosniaco della Lokomotiv Seniyad Ibricic, infine, smentisce ogni possibilità di cessione, in una recente intervista, al giornale SE, dove ha spiegato i motivi del suo fallimento: Non ho avuto la possibilità di mostrare le mie qualità, negli ultimi tre mesi della stagione -aggiunge- non ho praticamente giocato.

I tifosi non hanno visto il vero Ibricic, non è colpa tua? 
Guardate come ho giocato le prime 10 gare del campionato e valutate. So di non essere il miglior giocatore della squadra, non fraintendetemi, non mi considero una stella. Mi fido di Bilic e sono sicuro che mi userà facendomi diventare un pedina importante alla Lokomotiv, ho molta voglia di dimostrare le mie qualità.

Hai mai pensato, in un anno e mezzo di esperienza russa, di andartene?
No. In tutte le finestre di calciomercato che mi sono capitate ho insistito per rimanere in squadra e la situazione non cambia, sono dello stesso parere di prima, voglio essere il futuro della squadra.

Vi lascio come regalo questo link, dove c'è un simpatica pubblicità con Bilic e un po' delle sue foto in giro per Mosca con la sua moglie, divertitevi: qui.

No comments:

Post a Comment